[Verdebinario] Ninux

Gio 12 Dic 2013 10:50:53 UTC

Il giorno 10 dicembre 2013 12:13, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> scombussolata...
>
> permettimi: il timore e' BANALE, IGNORANTE e quindi totalmente
> illegittimo.

Asbesto, il dubbio è legittimo!  soprattutto per le persone che non
conoscono.
infatti questa ignoranza, con rispetto parlando, ha generato l'isteria
della signora,

questi argomenti tecnici non sono di dominio e (condominio) comune spetta a
noi spiegarliper una
condivisione partecipata, lo dicimao sempre anche nei movimenti quando si
tratta delle grandi opere
chiediamo con forza la progettazione partecipata, perchè non essere
coerenti con un antenna

anche se innocua

> cioe': PERDERE TEMPO

> 18
>
> sparalo al massimo. non cambia *NIENTE*. la frequenza e'
> nell'intorno di 2.4 GHz a meno che non abbiate messo un
> ripetitore a 5 GHz, che e' ancora meglio.  La potenza di
> emissione e' RIDICOLA.  Paragonata a un cellulare in casa e'
> come una goccia da un rubinetto rispetto a una cascata.

lo traduciamo al condominio e ai soci

> giusto. pero' neanche stare appresso al primo ignorante che se
> ne esce con la rottura di scatole "IL COLORE VERDE PROVOCA IL
> CANCRO, CAMBIATE NOME ALLA ASSOCIAZIONE" eh
>
> :)

non stiamo appesso semmai creiamo conoscenza e pubblichiamo le informazioni
basta poco, che ce vò!

:)