[Verdebinario] Ninux

Gio 12 Dic 2013 11:31:59 UTC

Il 12/12/2013 12:16, Giuseppe De Marco ha scritto:

> nessun condomine condivide internet/televisione con noi

ma sarebbe bello se lo facesse.

e sarebbe bello se noi condividessimo la nostra sottoutilizzatissima
adsl 20mbit (usata circa 2h la settimana!) con altre persone.

perche' no? mi pare sia nel pieno spirito del wireless commons manifesto

http://wiki.ninux.org/WirelessCommonsManifesto

in piu' sarebbe un'ottima pubblicita', non limitata al palazzo (le onde
viaggiano) ma estesa a una parte del quartiere.

tizio si collega alla wifi libera di verdebinario e viene rediretto in
un captive con una pagina "ciao siamo quelli di verde binario, ci va di
offrirti questo servizio bla bla, conosci la rete ninux? ti piacciono le
scie chimiche?".

> Questa non l'ho capita io stavolta

perche' parli al plurale?

"siamo stanchi" (non si capisce di cosa peraltro) chi? tu e?

- - -
PS
si dice "condomino",

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_440.html