[Verdebinario] Ninux

Gio 12 Dic 2013 15:17:59 UTC

Il giorno 12 dicembre 2013 13:29, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> L'ho scritto a stefano in tono scherzoso perchè ne stiamo parlando quì ?

non lo so,  non ci ho capito niente. non conosco lemail in questione enon
so se c'è un tono scherzoso o meno

> Riconosco a me stesso di essere fonte di incomprensioni pertanto la smetto
> di scrivere in lista.

l'impotante è essere consapevoli, ma preferisco qualcuno che si esprime a
qualcuno che lurca e non si esprime, chi non si esprime non sbagli

personalmente mi fido di più di chi esprime la propria opinione, le proprie
osservazioni, mi corregge, o me ne dice 4. Ciò mi da possibilità di
conoscere la persona, so con chi ho a che fare, contribuisce anche a quello
che sono io.
è un processo di costruzione reciproca,

 foga di scrivere + top quoting  + tendenza ad alludere + dialogo come se
ci trovassimo uno d ifronte all'altro a parlare come se avessimo i gesti  e
le espressioni che ci aiutano ecc

fanno il mix esplosivo:)