[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Lun 16 Dic 2013 20:51:08 UTC

Ciao ragazzi
le ingerenze pubblico /privato non sono finite.

Questo fine settimana il proprietario ha inteso coinvolgere terze persone
per comunicarmi la propria proccupazione in merito alle lettere da noi
inviate.

in particolare queste persone sono i genitori di Emiliano con i quali si
conosce da tempo.

La cosa + antipatica è stata che nella loro apprensione hanno coinvolto
anche mia sorella per cui si è sviluppato tutto un cinema visto che nessuno
di loro conosceva nel merito la situazione di Verde Binario,  il contenuto
delle lettere e avevano una generale  confusione pensando che mi sarebbero
arrivati controlli, affrontato cause ecc apriti cielo!

A quando mi è sembrato di capire, ma non ne sono ancora certa,  sembra che
i vigili siano andati a fare il sopralluogo e che il proprietario sia un pò
teso, e che vorrebbe parlarmi...tutto ciò coinvolgendo la mia sfera privata!

Mi sento un toro con il telo rosso.

Perchè ho mandato a dire  non era necessario coinvolgere e mettere in
imbarazzo persone a me vicine e, che sia come Irene De Franco che come
responsabile di una associazione, sarebbe stato civile e tranquillo
ricevere una telefonata o una comunicazione scritta per evenuali
chiarimenti dato che ci siamo posti sempre in modo educato.

Finalmente poco fa mi chiama chiedendomi se possiamo incontrarci perchè
avrebbe da fare una proposta.

Gli ho detto se per lui va bene domani alle 15:30 a Verde Binario, e chiedo
in lista chi è disponibile ad essere presente. Altrimenti rimandiamo.

Inoltre desidero comunicare che in tale incontro gli evidenzierò che mi
sono sentita importunare da questo comportamento, e che tutto ciò che si
dirà verrà riportato e preso in considerazione nella consueta riunione alla
quale comunque è invitato a partecipare.

Questa mattina ho parlato con Marcello Nardi, l'avvocato, mi ha detto che
non ha avuto alcuna notizia in merito ai vigili ma che si può informare e
che sicuramente le lettere hanno "punto" il proprietario.

Ciao
Irene