[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Ven 20 Dic 2013 18:29:58 UTC

in-a-cross-posting-style

Il 20/12/2013 10:12, nignux a freaknet.org ha scritto:

> \o/
> /me non vede l'ora

dunque dunque, dovremmo avere tutte le copie per il 30.
lo stampatore mi ha detto pero' che appena ne ha confezionate piu' di
una decina possiamo cominciare a prendercele (tipo gia' lunedi sera)

nel frattempo io direi di cominciare a piazzarle, col favore delle
tenebre e del consumismo natalizio.

potremmo fare peresempio che:

- iniziamo a pubblicizzare la cosa ollain (presentazione/comunicato
congiunto sincronizzato su entrambi i siti? altro?)

- se vendete delle copie ollain le spediamo noi da qui fino a che non vi
mandiamo il pacco con il tutto

- per le consegne a mano (= persone di cosenza e di palazzolo) annotiamo
delle prenotazioni

- oppure annotiamo delle prenotazioni per tutti

- boh