[Verdebinario] Laboratorio

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 01:12:53 UTC

Ho portato e montato una plafoniera bianca lì dove mancava il "lampadario"
in laboratorio. Fa una luce discreta e và molto meglio.

Ho portato e montato un faretto verde, molto carino, per la postazione di
saldatura/rework, adesso manca solo la cappa aspirante ed è perfetta !

Ho scoperto che anche nel laboratorio c'è il bocchettone telefonico con la
linea ADSL.
Al momento non ho sistemato i dispositivi di rete nel laboratorio perchè se
lo facciamo forse faremo un altro salvavita nella cassetta, per separare la
rete dal Museo dal Laboratorio.