[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 18:42:53 UTC

si al momento si ma ho depotenziato l'antenna a 100mW pertanto, stando a
piano terra, la connettivitā č solo per chi č veramente nei paraggi :)

E' una cosa che attiviamo e disattiviamo come preferiamo, o comunque
possiamo sempre sistemare la WPA all'AP VerdebinarioNinux.

Decidiamo come erogare servizi e come promuovere il progetto, ci sarebbero
dei volantini "ufficiali" Ninux e altro che potremmo affigere al fabricato
o comunque nei pressi della nostra sede.

Al momento chi č a verde ha routing verso ninux e verso internet.
Stasera sono a verde, dico dopo cena,
ci vediamo ?