[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Dom 22 Dic 2013 18:46:04 UTC

On 22/12/2013 15:05, giulia cappuccio wrote:

> perfetto, si potrebbe pubblicizzare anche usando facebook, no? e
> ovviamente comunicato congiunto...come si fa?

non so, qualcuno ha voglia di buttare giu qualcosa di scritto in stile
comunicato stampa scuola quadro polit-bureau?

> forse conviene la seconda che hai detto  :)

io ho abbozzato un mini-sito apposito

http://altrove.verdebinario.org/

e' una idea/bozza, non funonziano le cose (es. il pulsante "prenota" ti
porta a un form, ma il form poi non ti prenota un bel nulla :)

se piace a tutti posso completarla domani....

mi servirebbero tutte le foto di freaknet, anche quelle scartate, per
metterle nella molto gaia striscia di immagini rotante con alabarda
spaziale centrale

ciao!