[Verdebinario] Ninux

Lun 23 Dic 2013 12:48:37 UTC

Il giorno 16 dicembre 2013 21:31, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> a questa email ne farà seguito un'altra con le mie considerazioni in
> merito prima di devo finire di leggere tutti i topic sull'antenna....

ciao lista, le considerazioni di cui accennavo non mancherò di scriverle,
per il momento
desidero che in riunione o in ml si parli come si deve di Ninux e in modo
condiviso,   e non trovarmi di fronte a situazioni  "a fatto compiuto".
Stabiliamo quale giovedì per discuterne, non penso ci sia fretta, non
abbiamo preso impegni precisi con qualcuno.

Personalmente non ho intenzioni di accollarmi situazioni di "rischio" sia
come persona che come associazione se non ne sono del tutto consapevole e
partecipe prima sia come persona che come socia.

Quindi, nel caso che l'antenna debba essere rimossa non sono d'accordo che
Giuseppe risalga sul tetto, inoltre non sono disponibile a prendermi
responsabilità se la rete  VerdeBinariux  è accessibile dall'esterno senza
alcun filtro e senza che ci sia stato prima un confronto anche tecnico su
questo.

ciao
Irene