[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 21:41:28 UTC

Capisco e scusa se non mi attengo all'oggetto della mail ma ci sono diversi
topic aperti da mesi e i giovedì non bastano mai.
Se non troviamo il modo di sviluppare un sistema per decidere e procedere
non basterà una vita.

Se ognuno di noi, tra il dire ed il fare, prendesse una posizione almeno
potremmo concentrarci su queste e capirci qualcosa.
così per l'inventario, per il sito e via dicendo.

Se vogliamo mettere in pausa un'attività lo possiamo fare per riposarci un
pò, non di certo perchè non vogliamo pensarci.