[Verdebinario] prop(agit)osta

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Gio 26 Dic 2013 00:09:02 UTC

Il 25/12/2013 20:59, fraticello ha scritto:
> allora.
> babbo natale intorno a san valentino (ma forse pure prima) puo' donare
> dei server da dismettere da un data center. sono circa una ventina e
> sono: Server SUN Fire X4200 M2, 2x Opteron 2356 Quad Core 2.3 GHz, 16
> GB RAM, 4 x 144 GB SAS, ecc.
> bisogna pagare/anticipare le spese di spedizione dall'europa
> continentale.
>
> vedo su ebray che c'hanno un mercato, più o meno. ma non so bene. non
> capisco/ecc.
> chi è avezzo a ste cose, mi dice
> se/che/cosa/quando/perche'/percome/cazzi e mazzi?

Buona sera.
Prima di tutto: bella roba cazzarola!
Se sono da donare nel senso REGALARE, dipenderebbe tutto dall'entità
delle spese e delle condizioni di spedizione.
Il fatto è che queste bestie costano 3/4/5000 euro nuovi e 3/4/500 euro
usati.
Con l'innocenza di un ragazzo assonnato, io il guadagno ce lo vedo, ma
non so prevedere quanto ce li dovremmo tenere prima di smerciarli.

Se il prezzo è buono si accaparrano magari anche a chi fa progettazione
cad tridimensionale o cose del genere. ne parliamo al rientro?