[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 26 Dic 2013 10:22:50 UTC

Il 26.12.2013 09:03 Emiliano Russo ha scritto:
> [...]
a prop(osito) di quel giquattro perchè non lo sbattiamo in quel di
canossa? a minare, a schiaffeggiare, a fare cose... se serve, sempre,
ne'!

[...]
> difficile capire chi puo' volere acquistare un sistema del genere
> usato.
ecco, qui e' los puntos. derimiamo sto punto e poi parliamo del resto...

babbo natale non vuole niente, altrimenti che babbo natale e'. se babbo
natale voleva qualcosa, manco lo dicevo qui.
l'unico costo sono le cazzo di renne. eh, cornuti!!!

> gia', vediamo che dicono le renne di santa claus
eh, le renne.
sono andato a preventivare su dhl ma c'ho perso solo tempo.
provate con ups, dhl stesso, qualcun altro. magari cubare un pallett con
una ventina di sti cosi...

ah, dimenticavo: chi e' babbo natale?
a tempo debito lo sveleremo dal vivo. non gli va di farsi pubblicita',
man che meno io.