[Verdebinario] prop(agit)osta

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 10:51:52 UTC

Il 26/12/2013 11:46, ono-sendai ha scritto:
> Se il rumore/consumo non e' un problema avrebbe anche il vantaggio di riscaldare
> un po' la stanza :) . Dobbiamo solo brainstormare su cosa fargli fare :) ..
Io ne vorrei utilizzare uno per installarci molte macchine virtuali
(vista la RAM disponibile) e simulare configurazioni di rete, servizi
etc... insomma la cavia per qualsiasi applicazione o configurazione di
rete prima di lanciarla.... ma devo capire bene anche i costi di
consumo... c'é un qualche algoritmo che riesca a farci capire quanto
quel coso acceso per 4h/g incida sulla bolletta in EUR? :)