[Verdebinario] prop(agit)osta

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 11:05:51 UTC

Il 26/12/2013 11:56, Emiliano Russo ha scritto:

> sulle specifiche ci sono anche i consumi, alle tabelle A-7 e A-8
>
> in tabella A-10 trovi le "Acoustic Noise Emission Specifications"!

Maximum Input: 3.5 A
Maximum Power: 550W (cii sono 2 alimentatori)
Maximum USB power supply: 500 mA (each USB)
Rumore: da 69 a 80db (per quello che ho capito)

considerando che sia possibile avere 1 solo alimentatore funzionante,
qual'é il calcolo per avere un costo/h in una utenza domestica con
contratto standard... ?

vado alla ricerca della formuletta... ma se qualcuno arrivasse
prima...... :D