[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 27 Dic 2013 02:08:38 UTC

Mi piace,

che genere di filtro sui contenuti vorremmo applicare ?
Squid su openwrt è distributio alla versione 2.7 e il captive dovrebbe
funzionare senza problemi.
Purtroppo non abbiamo abbastanza flash memory sul Router quindi o cambiamo
router o gli affianchiamo un server, questo può essere un pc oppure un
altro router flashato con openWRT (mi viene in mente il netgear che
supporta anche l'USB per eventuali memorie esterne) oppure una bella
RaspBerry.

Se riteniamo idonea la raspberry io ne posseggo una e posso metterla a
disposizione.