[Verdebinario] prop(agit)osta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 27 Dic 2013 09:28:33 UTC

Facciamoli imballare in dei pacchi. Sono 20 giusto?

Due in ogni pacco e con 70€ li porto a Cosenza (sempre se vengono dall'italia).

I pallet sono ingestibili, dove li facciamo arrivare e come li portiamo a verde? Dovremmo aprirli e smistarne il contenuto, senza protezioni, in diverse auto, con tutti i rischi del caso.

Con i pacchi invece anche a fare viaggi da 2/3 alla volta la cosa è più gestibile e sono più protetti.
Ci rimangono anche le scatole per la spedizione post-vendita (io che ho piazzato tutti i tipi di m**da dico che è facile che se ne vanno con anche un buon guadagno per noi).

Date: Thu, 26 Dec 2013 13:48:32 +0100
From: demarcog83 a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] prop(agit)osta

Per le simulazioni di rete ti consiglio CORE network.Usa una virtualizzazione a Container, è molto veloce ed efficace.
http://www.nrl.navy.mil/itd/ncs/products/core

Il giorno 26 dicembre 2013 11:51, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

Il 26/12/2013 11:46, ono-sendai ha scritto:

Il problema di sti cosi e' il consumo e il RUMORE che fanno..

Se il rumore/consumo non e' un problema avrebbe anche il vantaggio di riscaldare

un po' la stanza :) . Dobbiamo solo brainstormare su cosa fargli fare :) ..

Io ne vorrei utilizzare uno per installarci molte macchine virtuali (vista la RAM disponibile) e simulare configurazioni di rete, servizi etc... insomma la cavia per qualsiasi applicazione o configurazione di rete prima di lanciarla.... ma devo capire bene anche i costi di consumo... c'é un qualche algoritmo che riesca a farci capire quanto quel coso acceso per 4h/g incida sulla bolletta in EUR? :)