[Verdebinario] Ninux

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 28 Dic 2013 18:35:03 UTC

Il 28.12.2013 13:13 Santo Caruso ha scritto:
> la cortesia di Marcello dovrebbe essere utilizzata quando abbiamo a
> che fare con altri tipi di problemi o situazioni, non me la sento di
> esporci per questa cosa.

marcello non e' avezzo a ste cose. lo conosco. dovrebbe partire da zero
ed evitiamogli di farci rispondere a malincuore/duramente NO.
conviene contattare qualcuno che gia' conosce la materia.
in ninux vedo che c'e' sta roba http://wiki.ninux.org/LeggiWireless
ma forse e' stata gia' postata e io sono lento.