[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 29 Dic 2013 13:50:19 UTC

Il 29 dicembre 2013 14:42, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> ciao liste, ecco un testo per e-mail da spammare ai 4 venti:
>
> E' Uscito "Altrove", il Calendario 2014 di Freaknet e Verde Binario!
> puoi scaricare la versione digitale e/o prenotare una copia cartacea su:
> http://altrove.verdebinario.org

su FB ho realizzato già un paio di post sull'argomento, averlo per
email è utile, ma se si mettesse anche sul sito sui social network
dove i caratteri sono limitati è più facile linkare una pagina :)