[Verdebinario] prop(agit)osta

Mar 31 Dic 2013 07:29:07 UTC

On 27/12/2013 11:53, fraticello wrote:

> ho richiesto quotazione via mail in LOW COST & SLOW MODE a tnt e dhl.
>
> ups mi hanno detto (telefonicamente) che spedendoli in 18 colli ci
> vogliono 605 euro, per il pallett mi hanno rinviato al 2014. ho detto 18
> perchè su un pallet eur2 facciamo 6 piani da 3 server ciascuno...
>
> attendiamo gli altri caronte.

se i prezzi sono questi, non vedo che una possibilita':

- raccogliamo delle prenotazioni in lista tipo "chi vuole un server
metta un dito qui sotto e cento euri [0] avanti" (peppe ne vuole gia' due?)

- fra X giorni esatti ci aggiorniamo, e a seconda di quante prenotazioni
abbiamo, riconfiguriamo il preventivo e ci facciamo inviare es. ptd 8
server se vediamo che i soldi bastano per spedire 8 server

- - -
[0] cifra indicativa, o quello che vogliamo