[Verdebinario] proposta BCC-Mediocrati

Ven 1 Feb 2013 19:56:08 UTC

Il giorno 30 gennaio 2013 20:12, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao Raga ci ha scritto un delegato del club a "parlare con noi"
>
> in pratica ci propongono una giornata divulgativa formativa di 6-7 ore a
> novembre 2013!
> mi ha spiegato per telefono che non possono fare una stima di quante
> persone possono-vogliono seguire uno dei corsi proposti.
>
> per email ho cercato di prendere tempo dicendo che domani siamo oberati di
> argomenti :P ma entro questo venerdì sarebbe preferibile dare una risposta
> da parte nostra.
> di seguito vi inoltro lo scambio di email.
>  domani ne parliamo?

ragazzi, in riunione e in lista non se ne è parlato...
questi oggi aspettavano una risposta...
mi è sfuggito prima, ci ho riflettuto e potremo proporre un contributo di
300 euro per la giornata di 6 ore a novembre 2013. ovviamente questi soldi
sono finalizzati alla progettazione di verdebinario garantendo l'affitto

e non credo proprio che ci siano i margini per guadagnare altro tempo
che ne pensate?
ciao