[Verdebinario] richiesta uso sala corsi

Mer 6 Feb 2013 19:03:22 UTC

Il giorno 03 febbraio 2013 13:35, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Se si risolve il problema della corrente perchè no?

devo passare dal proprietario  e non ho avuto tempo
siamo quasi traslocati ... un'impresa!

>  > ps: nel caso esiste il modulo_richiesta chiavi_TEMP?!
>
> Ipotizzare quello standard inserendo intervalli di tempo

ma xchè no
con clausola che se si perdono le chiavi si fanno le pulizie a vita
a verde binario!

in ogni caso avete pensato un piccolo contributo?
anche in natura? :)