[Verdebinario] Hackit 0x7dd

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 6 Feb 2013 19:33:09 UTC

Ciao belli,
stasera sono passato dal rialzo per ascoltare l'organizzazione di hackit.
Ho trovato il rialzo messo meglio, ci stanno lavorando.

Francesco ha proposto una soluzione economica ed estremamente efficiente per il riscaldamento dell'acqua, stufa a legna. Servono i tubi di rame.

I bagni sono 3 + 2, le docce del rialzo vanno riprese, qualcosa è stato spaccato e a questa riassemblata sanitaria si vuole adottare una copertura in plastica per terra.

Per la corrente agli attuali 3KW si vuole pensare un upgrade a 6KW, per i soldi si tasterà la disponibilità collettiva della rete nazionale, penso.

a presto per i warmup,
a demain,