[Verdebinario] da binario etico: Proposte per verde Binario

Mer 13 Feb 2013 14:41:34 UTC

ciao
aggiornamento in sintesi:

stamattina io e peppe abbiamo incontrato il prof Barberi nella sua doppia
veste sia di direttore di dipartimento di fisica che del liaison office
dell'unical.

E' stato esposto il progetto LISA che già era stato introdotto per email e
per telefono da emiliano. Veri aspetti tecnici e possibili altri partner

Abbiamo valutato la possibilità di un parternariato dell'unical in termini
di cofinanziamento monetario e/o come personale,  strutture/servizi

Il prof ha espresso disponibilità per un parternariato come dipartimento di
fisica, mentre sul liaison office LIO è stato meno possibilista.

per dialogare a stretto contatto sulle questioni tecniche ci ha indirizzato
per organizzarci con una progettista del LIO che adesso lavora in
dipartimento che concretamente ci darà supporto tecnico.
e con la quale mi sono già coordinata per i passaggi formali da fare.

inconrto interessante per vari aspetti...
In riunione tutti i dettagli

a presto