[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 14 Feb 2013 14:36:35 UTC

> L'idea è quella di far vedere cosa fa l'associazione, non fare un sito

di notizie, giusto?

Sì, la notizia unica sopra va bene. La lista delle ultime 5 nel footer per me và più che bene. Aggiungiamo giusto un "leggi tutte" che ci porta alla navigazione dei contenuti pubblicati con wordpress con tanto di paginatore.

> ahime' tra gli informatici c'e' una tendenza a guardare principalmente
> l'aspetto tecnico delle cose (vedi lunghissime discussioni in lista su come

non penso infastidisca nessuno vedere persone che si adoperano con delle attività, tecniche, teoriche, grafiche che siano.
Let it be. Spesso anche tu hai vissuto le difficoltà di fare le cose "da solo", non di certo qualcuno ti è venuto a dire "secondo me dovresti fare così...". Let it be.
Partecipiamo come possiamo, dobbiamo saper rinunciare anche a qualcosa, non siamo onnipontenti che possiamo seguire ogni attività dell'associazione.
E' importante che tutti abbiamo un'idea generale di cosa si stia facendo.

> cmq, a parte tutto, imho le priorita' di questo momento sono alcune scadenze
> (il progetto trashware da presentare entro il 6 marzo) e il corso Linux
> "LICI", da organizzare il prima possibile.

Sono daccordo, personalmente, su queste scadenze. Ma questo mio parere personale non posso permettere che abbia un effetto castrante per chi stà vivendo l'entusiasmo di una attività in corso.
Tanto tempo non ne abbiamo, soldi nemmeno, c'è rimasta la voglia. Preserviamola, difendiamola.