[Verdebinario] Bandi

elena mauro alenamauro a gmail.com
Ven 4 Gen 2013 13:31:11 CST

Ciao a tutt*
ho ricevuto il bando sull'ambiente, cercherò di leggerlo in modo da poterne
discutere domani mattina con Irene.
Per quanto riguarda il bando "giovani per il sociale" sto cercando di
contattare Roberta (Roberta è una ragazza che si occupa di progettazione)
per chiederle delle ulteriori delucidazioni in merito ad alcuni dubbi che
sono sorti ieri sera nel corso della riunione con Irene ed Emiliano.
 Nel corso dell'incontro io, Emiliano ed Irene abbiamo, inoltre, ragionato
sul fatto che l'idea di attivare dei corsi non è sufficiente a coprire i
costi del finanziamento! ci vorrebbe quindi un idea più vincente! sto
cercando di ragionare anche su questo, se vi dovesse venire in mente
qualsiasi cosa scrivetemi!

buona giornata
Elena