[Verdebinario] Giornata formativa - CSV

Ven 4 Gen 2013 22:48:07 CST

Ciao raga

Ignazio mi ha segnalato questa attività del CSV,
tra l'altro ciera arrivata l'email ma non l'avevo ancora vista:

http://www.csvcosenza.it/notizie/notizie-csv/646-verso-la-progettazione-partecipata-insieme-per-costruire-reti-il-12-gennaio-giornata-formativa-promossa-dal-csv-cosenza

alla giornata si è iscritto Ignazio, può andare solo una persona x
associazione,
dal momento che poi siamo APS e il CSV organizza la formazione per le OdV
la nostra partecipazione come Verde è in forse.

Comunque se riusciamo a partecipare porteremo i volantini e i biglietti da
visita dell'associazione
e come le altre volte chi partecipa si impegna a fare una relazione
all'associazione.

Infatti io, Ignazio, Vilgio, Valentina e Rosanna, abbiamo partecipato a dei
percorsi formativi del
CSV, ricevendo anche  dei materiali ma non abbiamo organizzato un momento
per condividere ciò
che abbiamo fatto nelle giornate di formazione.

potrebbe essere un momento di seminario interno utile visto che stiamo
ragionando su bandi + impegnativi...

ciao