[Verdebinario] Riunione Verde Binario

Mar 8 Gen 2013 22:27:25 CST

Il giorno 08 gennaio 2013 23:09, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Evvai,
> probabilmente passerā anche qualche nuovo amico e quasi quasi mi sā che
> dovremmo riunirci dietro la scrivania per facilitare le attivitā di gaming
> nella sezione consolle :)
>
> piacevole rischio ?

si, piacevole richio, ma ....noi sapremo affrontarlo :D

chi viene sentirā e vedrā di che pasta sono fatti i binari verdi!!!!

concentrati, seri, precisi, non fanno mai caciara, non si lasceranno
indurre in tentazione da super mario o dall'atari!

pinguini che non devono chiedere mai!

e poi perchč confinarci dietro una scrivania?  abbiamo uno spazio anche
sotto al sacra mutanda che ci protegge!

mando la newsletter e poi a nanna che tra un'ora poppo!

baci