[Verdebinario] da binario etico: Proposte per verde Binario

elena mauro alenamauro a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 20:05:26 CST

Ciao a Tutt*
ho avuto modo di leggere con attenzione il bando e come è scritto al punto
4.2 del bando entro il 25 gennaio sarà pubblicata la nota interpretativa
che illustrerà in maniera dettagliata i costi e le attività ammissibili, le
modalità di presentazione del progetto etc.
Per quanto riguarda le ottime attività pensate da Emiliano dobbiamo stare
molto ATTENTI  a quanto previsto al punto 2.3 dell'avviso...
Rispetto all'incontro con Binario Etico suggerirei di posticiparlo
successivamente alla pubblicazione della nota interpretativa, per avere ben
chiare quelle che sono le attività ammissibili, rispetto anche alla
creazione del prototipo.
Infine, PURTROPPO, è arrivata la nota dolente cioè la parte finanziara e
del finanziamento. Come previsto al punto 3.3 dell'avviso: la
partnership dovrà garantire una quota di cofinanziamento MONETARIO pari ad
almeno il 30% del costo totale INDICANDO LA QUOTA DEL FINANZIAMENTO. Ciò
implica che il COFINAZIAMENTO IN NATURA (O VALORIZZAZIONE) non è
contemplato all'interno di questo bando. Potrebbero comunque esserci delle
modalità per ovviare a tale problema di cui discuteremo al prossimo
incontro.

Buona serata
Elena