[Verdebinario] Richiesta di collaborazione- Azione Cattolica Unical

Gio 10 Gen 2013 13:43:06 UTC

Fwd e-mail ricevuta su info a verdebinario.org oggi:
- - -

Carissimi buongiorno,
Come vi avevamo già anticipato la sera dell'intervista , lunedì 14
gennaio nella sala riunioni del dipartimento di scienze politiche( cubo
0, piano terra) dalle ore nove, ci sarà la presentazione dei risultati
delle varie ricerche effettuate da noi studenti tra le quali c'è la
nostra che riguarda la vostra realtà . La vostra presenza è molto
importante , oltre a farci piacere!! Vi auguro una buona giornata e ci
vediamo lunedì !

Biagio Prisco