[Verdebinario] "1010 verdebinario 2013" @ mercatino domani (sabato)?

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 01:36:06 UTC

l'idea mi friccica, solo che
1) sono le 2.30 di notte, spero di svegliarmi in tempo utile
2) non ho calendari con me
3) non ho le chiavi di verde
4) non l'ho mai fatto... mi sento un pochino impacciato a farlo da solo :)

soprassedendo sui punti 1 e 4, per gli altri due qualcuno puņ venirmi
incontro?

buona notte e... buone botte ^_^