[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 02:48:37 UTC

aggiungerei, per riagganciarci al mio racconto e fare un post-prequel
(esiste questo sgorbio letterario?!):

"Sto pensando a tutto questo e a molto altro, come la serie di Fibonacci
che il riflesso della lampadina forma sulle mattonelle del cesso, quando
rimango completamente al buio"

SI
PUO'
FAREEEEEE