[Verdebinario] catturiamo sti cazzo di zombi

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 13 Gen 2013 18:01:08 UTC

[è molto probabile che non abbia capito un cazzo perchè non ci ho capito
un cazzo]. e scusate il linguaggio un po a cazzo.

bene siamo in tanti. e questo mi mette una tristezza infinita. speravo
che qualcuno con questa invasione morisse.
tutto non si può avere. comunque va bene lo stesso.

comunico che non sono alle officine, c'è troppa aria di cooperazione e
mi fa male. sono scappato con la mia vecchia auto mettendo dentro olio
riciclato della vicina friggitoria dove c'erano cadaveri dappertutto.

ora sono salvo nella mia http://www.ecologicasa.info/
ho costruito un sistema che i paletti di castagno (!?) gli si
autoconficcano nel culo a sti zombi di mmerda. ed esplodono.
comunico con voi tramite un barattolo di wiskey, certo non con l'antenna
che il buon peppe (a propò ma se lo sono mangiato i zombie cinesi?!)
doveva crimparmi.

volevo comunicare sta cosa: ieri ritornando a casa ho notato che sulla
deserta via popilia ci sono tanti cerchi colorati appesi ai lampioni
dell'illuminazione pubblica, che emanano uno strano raggio biopsicosmico
che paralizza gli zombi e dopo 10 minuti li disintegra.
l'alieno che li ha istallati mi ha comunicato sopra feisbuch con il suo
aipadd comprato coi nostri soldi (in verità lo ha comprato a tutto lo
staff), che se aspettiamo il prossimo natale li istalla per tutta la
città, frazioni comprese, così ne avremo a sufficienza per 'ucciderli'
tutti sti cazzo di zombi di mmerda!
ho una idea su come attirarli ai pali dell'illuminazione pubblica ma
vorrei parlarne dal vivo con tutti voi. almeno voi.
andiamo e accerchiamoli tutti. abbiamo meno di un anno per preparare il
progetto. non servono armi, ripeto non servono le armi.

noi (maria, ciccio e leo) comunque siamo pronti a portare derrate
alimentari del mercatino. e penso che possano bastare per tutti.
a chi ura ni vidimu e adduvi?