[Verdebinario] Threads e Netiquette [era: "Richiesta di collaborazione- Azione Cattolica Unical"]

Dom 13 Gen 2013 19:58:04 UTC

Il giorno 13 gennaio 2013 20:44, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> [...]

non mi sembra di leggere alcuna ironia,
ribadisco ciò che ho scritto per il post di Asbesto e in passato,
questa mailing list è pubblica quindi un pò di riguardo.

un pò di delusione la devo comunicare, parliamo tanto di social
media e poi ci aggrovigliamo nelle email!

non ho molto tempo a disposizione e ci metto serietà in quel poco che
faccio
spesso ho sbagliato anche io in netiquette ma accetto le tirate di orecchie
:P

quando si tratta di flames sterili la disponibilità non manca mai!

Ciao
Irene