[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 20:52:25 CST

ciao verdognoli!
riapro un attimo questo vecchio thread per comunicarvi che sto cominciando
a caricare tutte le foto sul mio spazio flickr.

le metto a due a due, finché non diventano dispari. naturalmente tutte
sotto licenza CC.

qui il set:
http://flic.kr/s/aHsjDCiC8B

baci