[Verdebinario] Verde Binario a Mormanno!?

Ven 18 Gen 2013 18:18:01 UTC

Ciao Verdebinari

domenica si consumerà in una Mormanno innevata una
gioiosa festa di solidarietà e non solo.

partirà di sicuro un autobus pieno e un altro in formazione (gratuiti)
domenica mattina alle 8:30 dalla rotonda dell'autostrada.

diverse associazioni di cosenza e artisti saranno accolti dai Mormannesi
anche con un pranzo sociale cucinato dai paesani.
una delle associazioni mormannesi organizzatrici è
Il Calabrone
http://www.facebook.com/pages/Associazione-Culturale-Il-Calabrone/285340151576846

Noi che facciamo?
non abbiamo risposto alle email di ciccio che
è tra gli organizzatori etanti mi chiedono se andiamo.
che facciamo a cosenza? la solita domenica?

Ce la facciamo ad organizzare un'area Retrogaming sul futuro di una volta
per far passare una domenica inconsueta ai cittadini di Mormanno?

sarà una bella gita e potremmo conoscere nuove persone, come sempre ci
capita in queste avventure, conoscere e farci conoscere.

io desidero andarci ma mi faccio scrupolo con la bimba piccola-viaggio
in pulmann- freddo,
non posso affidarla dato l'allattamento e
anche se avrei un appoggio dai mei zii molto grandi che desidero vedere
per cui nonostante la frittura di cervello non penso di poter partire!

Ma Cosenza a Mormanno è una delle cosa bella,
si potrebbe formare la Compagnia dell'Anello che va sul Pollino? :)