[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 22 Gen 2013 08:32:15 CST

io eviterei il "quellochevipare.verdebinario.org" dato che il database
č pieno di riferimenti (anche per le immagini) all'indirizzo www. anzi
prima puntava a www.verdebinario.org/wordpress/ e ho dovuto manacciare
tanto di sed e awk.

Appena do il via vi conviene, per le prove live, modificare il file
hosts della vostra macchina :P cosė poi possiamo prendere pari paro
files e db senza smanacciare nulla quando dobbiamo pubblicarlo.