[Verdebinario] da binario etico: Proposte per verde Binario

Mer 23 Gen 2013 03:57:46 CST

Il giorno 20 gennaio 2013 14:39, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> oggi pomeriggio alle 17:00 ci si trova
> a verde binario per una riunione virtuale
> con binario etico sul bando di
> fondazione per il sud "verso rifiuti zero"

l'incontro su skype si è fatto :
io, emiliano, francesco e per binario etico  nicolas e matteo.
dopo esserci assestati con lo strumento skype abbiamo valutato il bando,
requisiti, partner ruoli ecc.
nicolas si è preso l'impegno di scrivere un abstract da usare
per presentarsi con gli eventuali partner.

bella sperienza l'incontro live!
domani in riunione riportimao quanto si è detto che è tanto :P