[Verdebinario] GAS in Piazza XI Settembre (Cosenza) - Sab 26 Gennaio

Mer 23 Gen 2013 10:49:36 UTC

$ ping -b 192.168.1.255

domenica 20 gennaio 2013 alle 14:47:45 hai scritto:

> siamo stati contattati dalla rete "Utopie Sorridenti"
> per tenere un banchetto durante l'iniziativa di sabato 26 Gennaio
> (vedi fwd in coda a questo messaggio), in piazza XI Settembre, a
> Cosenza.
>
> potremmo mettere in mostra qualche oggetto del museo, vendere calendari
> e/o pc trashware, distribuire materiale informativo e fare roboritratti
> (come ci viene esplicitamente richiesto)
>
> che ne dite?
>
> organizziamo dei turni per restare tutta la giornata?

WARNING: pinging broadcast address
PING 192.168.1.255  (192.168.1.255) 56(84) bytes of data.

...qualcuno e' disponibile?

imho andrebbero organizzati tre turni di due persone:

- primo turno: 11-13
- secondo turno: 13-15
- terzo turno: 15-17

do la mia disponibilita' (e credo quella di irene e alice?) preferibilmente
per il primo turno o per un altro dei tre se cosi' vogliamo organizzarci.