[Verdebinario] GAS in Piazza XI Settembre (Cosenza) - Sab 26 Gennaio

Mer 23 Gen 2013 13:56:33 UTC

gli organizzatori di sabato mi hanno detto che possiamo stare tutta la
giornata oppure soltanto di mattina o soltanto di pomeriggio.

visto che piazza XI settembre e corso mazzini se il tempo č bello č un
putiferio di gente vorrei approfittarne
allestire cosė dalle 15 in poi.

alziamo soldi calendario robo riytratti e qualcosaltro.. speriamo.

mi spiace perdere un'occasione organizzata con gli stand in cui non ci
dobbiamo sbattere per contattare , permessi ecc.
anche per rispetto di coloro che ci vogliono coinvolgere e visto che
facciamo parte dellarete di economia solidale
per quanto abbia i sui limiti, vizi e virtų.

ho letto il pdf che descrive verdebinario e che si scarica dal sito di
utopie, ormai č datato e ci sono info non + corrette. glielo faccio
aggiornare.

cios