[Verdebinario] report riunione - 24 gennaio 2013

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 25 Gen 2013 04:30:27 UTC

> - s'e' tutti insieme giuocato a un videogame di menare sulla dreamcast,

perche' non so se sapete, "we have a dreamcast!" [0]

Soul Kalibur, bellissimo, mi riporti ai tempi del liceo. L'abbiamo inventariato :)

> + domani chi fa il banchetto all'iniziativa "GAS In Piazza"?

zoppo e affaccendato con arretrati e scontenti generali.

> + va scritto il progetto per il bando "verso rifiuti zero" che scade i primi di

Lo proproniamo a Domenico ? Oppure vediamo se riusciamo ad avvicinare qualche nuovo possibile amico/a-collaboratore/ice ?

> + bisogna organizzarsi per il prossimo corso linux che prima si fa meglio e'.

e sì, parole sante.