[Verdebinario] proposta BCC-Mediocrati

Mer 30 Gen 2013 19:12:17 UTC

Ciao Raga ci ha scritto un delegato del club a "parlare con noi"

in pratica ci propongono una giornata divulgativa formativa di 6-7 ore a
novembre 2013!
mi ha spiegato per telefono che non possono fare una stima di quante
persone possono-vogliono seguire uno dei corsi proposti.

per email ho cercato di prendere tempo dicendo che domani siamo oberati di
argomenti :P ma entro questo venerdì sarebbe preferibile dare una risposta
da parte nostra.
di seguito vi inoltro lo scambio di email.
 domani ne parliamo?

MittenteClub Giovani Mediocrati <clubgiovanisoci a gmail.com>[image: Add
contact]<https://webmail.webfaction.com/?_task=mail&_action=preview&_uid=14084&_mbox=INBOX&_framed=1#add>
DataOggi 13:43

Gentile Dott.ssa De Franco,

se riuscisse a fornirci una risposta entro venerdì, noi potremmo impegnare
una voce di bilancio preventivo (da sottoporre ad approvazione) per quanto
riguarda la suddetta attività.
Se non dovesse riuscirci, mi può comunicare il giorno esatto in cui è
pronta a dare una risposta? così da comunicarlo agli altri membri del
direttivo e prendere un pò di tempo.

Cordialmente, Francesco Foglia