[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 2 Lug 2013 18:48:53 UTC

L'acquirente dei 3 PC mi ha comunicato... (riporto copia&incolla dalla sua email)

> HO DATO IL VOSTRO NOMINATIVO AD UNA SCUOLA CHE GLI INTERESSANO COMPUTER
USATI A BUON COSTO SPERO VI FARA' IL MIO NOME
> CERCATE DI
ACCONTETARLI.GRAZIE

Per cui stiamo attenti se arrivano chiamate/messaggi da quelle zone (prov. di Teramo) e non solo! :)

From: uno.turbo.ie a hotmail.it
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Date: Sat, 22 Jun 2013 17:27:48 +0200
Subject: Re: [Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Due postazioni complete più una terza macchina (solo unità centrale) venduti a un tipo tramite Ebay Annunci.

+260€ nelle casse di Verde.
Inizio a mobilitarmi per la spedizione e lunedì li faccio partire.

PS: Il terzo monitor rimasto fuori dal lotto potrebbe interessare a me.
Tastiera e mouse potrebbero tornarci utili per il laboratorio o accumulati per altri PC trashware.

Enzo