[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Lun 8 Lug 2013 08:28:15 UTC

On 07/07/2013 14:29, Giuseppe De Marco wrote:

> Verdebinario potrebbe staccare
> il telefono e quei soldi potrebbero essere destinati diversamente.

premetto che non credo che la bellezza dell'idea della nostra
partecipazione a una rete comunitaria si riduca a un risparmio di denaro.

in ogni caso, dato che questo aspetto e' stato evocato:

attualmente, verde binario non tira fuori un solo centesimo per il
contratto adsl. quest'ultimo e' infatti una donazione del sottoscritto.

potrei risparmiare questi soldi oppure metterli ad es. per l'affitto?
attualmente no.

l'offerta tiscali che ho accettato mi vincola per 5 anni. in caso di
recesso, dovrei restituire diversi soldi (non voglio entrare nel
dettaglio del contratto, ma in sintesi la situazione e' questa qui).