[Verdebinario] recupero unical

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 16 Lug 2013 14:59:38 UTC

Fantastico!

Uā peccato, io non posso esserci... parto domani: destination Naples, Rome, etc...
Tenete il topic aggiornato please!

Date: Tue, 16 Jul 2013 14:57:18 +0100
From: peppelinux a yahoo.it
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: [Verdebinario] recupero unical

Dante Prato mi ha contattato telefonicamente per vederci venerdė mattina ore 11 al fine di effettuare un sopralluogo in un laboratorio (penso a lettere e filosofia).
Mi ha parlato di vecchi computer ma anche vecchi televisori, vecchie video camere etc.
Chi si unisce al sopralluogo ?Giovedė ricordiamoci di
 prendere un modello di registrazione dei pezzi cosė venerdė li registriamo e pattuiamo con il personale del laboratorio giorno e orario per il ritiro fisico dei pezzi.
a prč,g