[Verdebinario] Contatto

Mer 17 Lug 2013 22:47:34 UTC

Il giorno 13 luglio 2013 19:29, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao raga
>
> mi ha contattato una mia amica che lavora per questa associazione che si
> occupa di progettazione europea
>
> http://www.missionesviluppo.eu/index.asp
>

> alla quale avevo chiesto di organizzare un incontro con Peppino De Rose ,
> il presidente, al fine di presentare Verde Binario e le sue attività.
>
> De Rose ha introdotto il corso sulla progettazione europea del CSV
> e ha tenuto anche una giornata formativa.  Già in quell'occasione ho
> parlato dell'associazone e ho lasciato contatti con volantino.
>

> L'appuntamento è per martedì 16 alle ore 17:00.
> [...]

Ciao raga, siamo andati io ed emiliano.
L'incontro è stato quasi puntuale, abbiamo aspettato circa mezz'ora
perchè c'erano altre persone.

 Inoltre, De Rose è stato molto cortese, professionale, si è ricordato di
noi al corso del CSV,
non si è perso in chiacchiere e sparate di posa, si è preso i contatti
nostri dicendoci che verso la fine di settembre ci farà contattare dai suoi
collaboratori.

noi gli abbiamo parlato delle attività di Verde, del Museo, della
collaborazione con il Freaknet
dei corsi ecc. Abbiamo accennato ad eventuali progetti futuri
Abbiamo lasciato il curriculum, un calendario, alcune cartoline di Asbesto.

In riunione report dei dettagli.

baci
Irene