[Verdebinario] recupero unical

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 20 Lug 2013 22:30:11 UTC

> ...cosa c'era alla fine nei magazzini?
> hai fatto un elenco? puoi postarlo in lista?

Ho un bell'elenco, che ho dimenticato in ufficio :)
però posso dare un'anticipazione.

Niente computers, a parte un bellissimo iMac che però non ci lasciano :( ( se proponessimo uno scambio con un g4 ? che ne pensate, vogliamo proporlo ? In realtà si configurebbe come un upgrade... )

Il materiale è poco e perlopiù televisioni 14pollici che non penso prenderemo.
2 videocamere analogiche con base rotante, pilotate da una centralina (che potremmo prendere).
Un monitor Apple ancora nella confezione originale (che potremmo prendere per la confezione ?)

Una bellissima telescrivente olivetti della quale ho il modello appuntato sulla lista.
Diversi floppy antichi (che prenderemmo per installazioni e creatività)
Schede di rete antiquate 10mb (che non prenderemo... immagino)

una stampante ad aghi della apple...
Insomma dopodomani sera (lunedì) appunto i pezzi della lista in ml, però è poca roba di veramente interessante.