[Verdebinario] wifi libero: governo italiano ti ringrazio

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 23 Lug 2013 11:13:42 UTC

> gia' perche', si sa, un generico mister Osman Kigue del Camerun
> che gestisce un internet point e' un noto esperto di GNU/LINUX e
> sapra' sicuramente installarsi un server SYSLOG sulla sua
> macchina WINDOWS 7

Ripeto: non è complicato e ha costi alla portata di tutti.

Io sono sempre più convinto, che se una persona deve fornire un
servizio, specie se lo fa per attirare i clienti (come nel caso di un
internet point) deve farlo con competenza. E se non è capace lui, deve
affidarsi ad uno che lo è. Per cui se Osman Kigue del Camerun vuole
fare da se non sapendo neppure come si accende un computer,
probabilmente ha sbagliato attività.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org