[Verdebinario] recupero unical

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 21:04:24 UTC

>  Diaproiettore Kodak Ektalite 1000, NA
>>

> ok, donazione rigirata immediatamente a santino, che se la accolla anche
> se poi tutto risulta rotto (o vedi proposta sotto) ;)

Io per quanto riguarda la lavagna luminosa ero ironico... se a nessuno nel
mondo educativo/scolastico serve non serve neanche a noi... oddio qualche
pezzo č interessante da smontare ma il gioco non vale assolutamente la
candela.

>  2 supporti telecamere pan tilt, 270-281
>>

> prendiamo tutto l'ambaradan video? quanto spazio occupa?
> da valutare. stuzzica.

oppure magari se non tutto in qualche esemplare vā preso.

> mia proposta:
>
> chiediamo un secondo sopralluogo per verificare il funzionamento. se tutto
> funge, prendiamo in blocco.

potremmo dirgli che siamo interessati a X e Y e pure a Z se sono
funzionanti ovvero se si accendono le telecamere e quindi se sono dotati di
carica batteria e alimentatore (sembra una banalitā ma magari lo hanno
perso) oppure se il lettore di diapositive si accende e la lampada fā una
luce che non assomigli a quella di una candelina.

> Olivetti ET2450MD, NA (si trovano in commercio ancora le cartucce)
>
> hey, ma e' una macchina da scrivere, non una telescrivente!
> da valutare attentamente.

macchine da scrivere olivetti ne abbiamo una (o forse due) incrementiamo il
parco macchine?
secondo me una sola macchine da scrivere andrebbe bene.