[Verdebinario] recupero unical

Mer 31 Lug 2013 18:18:29 UTC

a proposito di incontri...
ho incontrato anche il sig. Pellegrino, tecnico di Fisica,

mi ha detto che hanno finito con l'etichettatura interna e che se va tutto
bene le cose si smuovono in
autunno per poter richiedere i materiali, per l'eventuale bando ecc.

quindi mi ha detto di portare pazienza e di ricontattarlo dal 15 settembre
in poi.

non si tratta solo della SUN  che mi voleva far vedere a tutti i costi ma
io ero di corsa :)

gli ho chiesto esplicitamente degli oscilloscopi e altro selezionato ormai
tempo fa!

siamo come mastini attaccati al polpaccio!

bene Peppe che lo ha pingato continuamente con le email
speriamo che la burocrazia faccia finalmente il suo corso!