[Verdebinario] Fwd: Richiesta

Sab 1 Giu 2013 12:45:34 UTC

On 27/05/2013 12:44, Santo Caruso wrote:

> Il giorno 25 maggio 2013 23:58, Giuseppe De Marco ha scritto:

>     [...]
>     ma vi confesso che prima di ricevere 18 persone ci sarebbe un
>     percorso da preparare e questo vale anche per me.
>     [...]
>
> le strutturiamo giovedì a riunione

se vi va possiamo confrontare - ed eventualmente modificare - il
percorso che avete strutturato con quello che abbiamo proposto in
passato (che sia io che godzilla conosciamo bene) e approfittare anche
dei nostri ospiti jaromil e l'acaro americano che saranno ospiti in sede
-credo- da domani, e che quindi probabilmente saranno presenti anche il
4 mattina.

io do la mia disponibilita' a incontrarci domani sera e ad essere
presente durante la visita guidata.